Convenzioni PER Card

I titolari della PER Card possono usufruire di riduzioni presso i seguenti musei, teatri ed enti convenzionati con l'Azienda Speciale Palaexpo:
  
 

 
Museo MAXXI: tariffa ridotta sul biglietto di ingresso alle mostre. Riduzione del 15% sull’acquisto della card myMAXXI.
  

Casa del Cinema: per i possessori di PdE Card tariffa ridotta (sconto del 20%) a tutte le proiezioni della Casa del Cinema (promozione valida fino a maggio 2024)

  
 

Accademia Nazionale di Santa Cecilia: riduzione del 15% sull’acquisto dei biglietti della stagione da camera e sinfonica (per la sinfonica soltanto quelli del turno V) fino ad esaurimento dei posti in promozione disponibili. Riduzione del 10% sull’acquisto dei Carnet Tematici collegati alla Stagione.

  
Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea: ingresso omaggio al Castello di Rivoli.
  
  

Fondazione Palazzo Strozzi, Firenze
: tariffa ridotta sul biglietto di ingresso per le mostre in corso al Piano Nobile.
 
 

Palazzo Grassi e Punta della Dogana: tariffa ridotta sul biglietto di ingresso per le mostre in corso al Palazzo Grassi e a Punta della Dogana.
 
 

Teatro Ambra Jovinelli: tariffa “ridotta convenzione” sull’acquisto dei biglietti/abbonamenti di gran parte degli spettacoli della stagione 2023/2024. Tariffa ridotta anche sull’acquisto dei vari abbonamenti della stagione teatrale 2023/2024. La riduzione sugli abbonamenti è valida per tutti i turni, mentre per i biglietti è valida dal martedì al giovedì e, quando previsto, il sabato pomeriggio. L’agevolazione è estesa ad un accompagnatore.
 
 

Teatro Quirino: riduzione del 10% circa su tutti gli spettacoli della Stagione 2023/2024 in tutti i settori. La disponibilità di posti acquistabili a prezzo ridotto potrà variare a seconda dello spettacolo e tale tariffa non è valida per le recite del sabato, della domenica e del 31 dicembre.

Riduzione del 20% circa sull’acquisto dell’abbonamento al Teatro Quirino.

  

Teatro Olimpico: biglietti a prezzo scontato per i possessori di PdE card e per i loro familiari conviventi per gli spettacoli per i quali la riduzione è prevista e che si tengono presso il Teatro Olimpico. La modalità di attuazione è di seguito espressa:

  • La convenzione con il teatro consente di acquistare abbonamenti e biglietti a prezzo ridotto. La percentuale di sconto è variabile dal 10% al 30% a seconda dello spettacolo.
  • Abbonamenti: sono acquistabili con i prezzi e le modalità indicate nella scheda turni. Riduzione per i turni del martedì, mercoledì e giovedì. (prenotazione obbligatoria).
  • Biglietteria: per i biglietti dei singoli spettacoli le riduzioni sono applicabili nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì e saranno accordate solo ed esclusivamente dietro prenotazione e disponibilità.
  • La Direzione si riserva il diritto di sospendere le riduzioni per talune recite.

L’acquisto di biglietti a prezzo ridotto può essere effettuato direttamente al botteghino (mostrando la PdE card) oppure tramite l’Ufficio Promozione del Teatro (ufficiopromozione@teatroolimpico.it tel. 06 32659916)

Le prenotazioni di opzioni e gruppi devono essere effettuate obbligatoriamente tramite l’Ufficio Promozione del Teatro dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.00 con le seguenti modalità:

  • La modalità di pagamento sarà concordata con il teatro al momento della prenotazione. E' possibile pagare con carta di credito anche telefonicamente. (1.00 euro commissione a biglietto).
  • Per il ritiro dei biglietti è necessario esibire, su richiesta, l’abbonamento o il badge aziendale in corso di validità. In caso di mancata presentazione non verrà applicata la riduzione. I biglietti possono essere ritirati solo ed esclusivamente al Teatro Olimpico.
 

Teatro Il Parioli
Abbonamenti e biglietti ridotti del 20% circa per i possessori di PdEcard. Tutti a teatro! Rassegna di spettacoli per famiglie al Teatro Parioli. Dal 24 settembre partirà al Teatro Parioli una rassegna di spettacoli per famiglie e bambini. Prezzo ridotto € 8.00 per i possessori Palaexpo card.
Le riduzioni sono valide esclusivamente previa prenotazione con l’Ufficio Promozione. Sono esclusi dalla convenzione il 31 dicembre, i festivi e prefestivi.
 
 

Fondazione Arnaldo Pomodoro: tariffa ridotta per la partecipazione alle visite e ai laboratori organizzati dalla Fondazione. Sconto del 10% sull'acquisto di articoli venduti presso il bookshop di via Vigevano 9, Milano.
 
 

Per i possessori di PdE card sconto del 10% al Mercato Centrale di Roma Termini.
 
 
 

 
Teatro Biblioteca Quarticciolo: riduzione sul biglietto di tutti gli spettacoli serali in programmazione. La riduzione è valida anche per un accompagnatore.
Riduzione anche per gli spettacoli della programmazione di Teatro per le Nuove Generazioni: due biglietti (un bambino + un adulto).
Per usufruire della riduzione è necessario segnalare di essere un possessore di PdE card al momento della prenotazione email o telefonica e/o presso la biglietteria.
Le prenotazioni si effettuano al botteghino del Teatro o scrivendo a:
promozione@teatrobibliotecaquarticciolo.it e in copia a biglietteria@teatrobibliotecaquarticciolo.it
Per informazioni sul Teatro e sulla programmazione: www.teatrobibliotecaquarticciolo.it